Genuinità e Tradizione

Tanta offerta per VEGETARIANI con le nostre verdure di stagione a km 0

17.01.2023 14:01

Sei vegetariano? Non mangi carne o semplicemente vuoi assaggiare piatti a base di verdure?

Al Casone offriamo diversi piatti realizzati con le verdure di stagione a km.0, anzi quasi a metro zero visto che utilizziamo le verdure dell'orto della nostra azienda agriciola. Nel periodo invernale Cavoli, Broccoli, Cavolo Nero, Finocchi, Scarola, Cime di Rapa...

Qualche foto del nostro Orto e di alcuni PIATTI VEGETARIANI da gustare come ANTIPASTI o SECONDI PIATTI mentre per i PRIMI l'offerta vegetariana prevede già nel menu di base: TORTELLI DI RICOTTA (Burro e Salvia), TAGLIATELLE DEL VIGNAIOLO e PASTA AL TORCHIO CON VERDURE (in alcuni periodi ci sono altri fuori menu vegetariani come i TORTELLI DI ZUCCA, disponibili in base alla stagionalità).

Per i piatti dell'agriturismo utilizziamo la PASSATA di POMODORO e i PELATI prodotti dalla nostra azienda agricola.

Come secondi vi potete tuffare in un cesto di GNOCCO&TIGELLE con i migliori FORMAGGI della zona e i nostri INTINGOLI e VERDURINE d'ACCOMPAGNAMENTO (gnocco e tigelle anche per celiaci se ce lo richiedete). Che ne dici altrimenti di uno dei famosi BORLENGHI (solo Formaggio Parmigiano senza lardo, e in alcuni periodi Borlenghi SPECIAL con la CACIOTTA).

Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Vieni a trovarci in Via Prazecco 4.

© 2012-22 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode E-shop