Genuinità e Tradizione

Casone di sotto programma giugno 2023: cene in vigna, musica live, buon cibo, borlenghi

25.05.2023 17:34

Inizia la stagione estiva all'Agriturismo Casone di Sotto. Il 3 giugno ripartono le CENE IN VIGNA ma prima, venerdì 2 giugno, non mancare alla 6° CAMMINATA DEL CONTADINO. 

Domenica 4 giugno tocca al RADUNO TRATTORI D'EPOCA. Il weekend successivo continuano le cene in vigna con buon cibo tradizione, e sabato sera c'è anche la musica di MARCO DIECI. Musica anche Venerdì 23 giugno, si mangia, si beve e si balla in compagnia dei THE FIVE DOORS, la cover band dei The Doors che spesso viene al Casone ad allietarci con la sua musica. Come viene spesso Marco Dieci, tanto che lo riavremo il 24 giugno con le cover dei pezzi di musica italiana più famosi, da De Andrè a De Gregori, passando per Guccini, Bertoli e tanti altri. 

Come sempre cibo tradizionale e genuino, con prodotti a chilometro zero della nostra Azienda Agricola. Tortellini, Tortelloni, Tagliatelle, la nostra Grigliata di Carne del Contadino, Crescentine e Gnocco Fritto, i BORLENGHI, ma c'è anche una vasta scelta di verdure per vegetariani. 

Consigliata la prenotazione. Chiama Tiziano al 3315229184.

© 2012-22 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode E-shop