Genuinità e Tradizione

Agriturismo Maranello, Casone di sotto: Cene e pranzi aziendali

03.12.2022 16:01

L'agriturismo Casone di Sotto, situato nelle colline di Maranello, è il luogo adatto per pranzi o cene tra amici, o in famiglia, per celebrare ricorrenze speciali  ma anche per cene aziendali in questo periodo di feste.

Il Casone di Sotto propone un menu tradizionale e genuino, con tanti prodotti a chilometro zero, ad iniziare dalle verdure del nostro orto, praticamente a metro zero! 

Puoi gustare i primi piatti di una volta come i tortellini in brodo di cappone, ma anche i famosi Borlenghi fatti nel sole dai nostri borlengai che nel periodo invernale ci deliziano anche con un fine pasto a sorpresa e come sempre tradizionale: i CIACCI DI FARINA DI CASTAGNE DOLCI, con Miele e Ricotta.

Puoi acquistare tanti prodotti direttamente in agriturismo per gustarteli anche a casa. Le conserve di pomodoro, i pelati, le salse (salsa verde e salsa rossa), le confetture e tante verdure, ma anche il vino prodotto dall'azienda agricola del Casone di Sotto e il Panettone del Casone.

Disponibile anche un e-commerce. Visita VINI e SALSE/CONFETTURE

Aperto ogni venerdì e sabato sera + domenica a pranzo. Disponbilità di apertura infrasettimanale per cene di gruppo e cene aziendali.

LEGGI IL MENU QUI

Per tutte le informazioni su costi e menu, contatta TIZIANO 3315229184.

 

© 2012-22 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode E-shop